Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Beyond Good and Evil 2 non sarebbe stato cancellato ma uscirà nel lontano 2025

L'attesa per Beyond Good and Evil 2 secondo nuove dichiarazioni.

È passato un po' di tempo da quando Ubisoft ha annunciato Beyond Good and Evil 2. Il gioco è stato originariamente presentato durante l'E3 2017 e dopo l'annuncio iniziale, abbiamo ricevuto uno sguardo al gameplay generale che Ubisoft mirava a ottenere. Il gioco presenta più pianeti da esplorare, ma la pura libertà offerta è diversa da qualsiasi cosa l'azienda abbia mai prodotto fino ad ora.

Detto questo, ci vorrà un po' di tempo prima di poter giocare a Beyond Good and Evil 2 poiché, secondo i report, Ubisoft punta a una data di uscita nel 2025. La notizia arriva dall'insider Tom Henderson che ha parlato su Twitter del gioco dopo che sono apparse online voci sulla sua possibile cancellazione.

Durante il fine settimana, l'insider ha twittato che Beyond Good and Evil 2 avrebbe sofferto di una crisi nel processo di sviluppo. Ha affermato che le sue fonti gli hanno detto che il progetto soffriva di una mancanza di direzione creativa dall'inizio dello sviluppo. Inoltre, questo sviluppo faticoso è stato aggravato dalla partenza del lead designer Michael Ancel nel settembre 2020.

Ancel ha lasciato Ubisoft dopo le segnalazioni di cattiva gestione ed è stato criticato per essere stato "crudele" con il personale. Secondo quanto riferito, Ancel ha definito queste accuse notizie false e ha negato i report. A parte questo, l'indagine sulla cattiva condotta avrebbe influito sullo sviluppo di Beyond Good and Evil 2.

Cover image for YouTube videoNew Beyond Good and Evil 2 Trailer - BGE2 Trailer from E3 2018

Poche ore dopo aver pubblicato il report sulla cancellazione del gioco, Henderson ha quindi aggiornato il suo tweet dicendo che uno sviluppatore Ubisoft era in contatto con lui. Secondo questo sviluppatore, il lavoro su Beyond Good and Evil 2 sta ancora andando avanti e Ubisoft punta a una data di uscita nel 2025.

Al momento è un po' difficile fidarsi di quello che sta succedendo. Anche se il gioco dovrebbe essere lanciato nel 2025, non significa che lo sviluppo stia andando così bene.

Fonte: Glitched.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti