Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

BioShock Isolation in un leak che svelerebbe il logo, dettagli sull'ambientazione open world e sulla storia

I fan di BioShock sono in fermento.

In mattinata vi abbiamo riportato alcuni presunti leak che indicherebbero lo sviluppo di un nuovo capitolo di BioShock. Chiamato BioShock Isolation, utilizzerà Unreal Engine 5 e sarà annunciato nel primo trimestre del 2022, il tutto sviluppato da ex sviluppatori di Watch Dogs: Legion, Shadow of the Tomb Raider, Mafia 3, Deus Ex: Mankind Divided.

Sempre l'account Twitter Oops Leaks ha condiviso il presunto logo del gioco assieme ad ulteriori informazioni. Il gioco si svolgerebbe in una città distopica completamente nuova, con due civiltà distinte, una in superficie e una sotterranea. Ognuno di loro avrebbe uno stile di vita e un leader completamente diverso.

Andando più a fondo di questi leak si legge che BioShock Isolation avrà un ampio mondo aperto, con una storia principale lineare e missioni secondarie accattivanti. Non solo, ma avrà un combat system innovativo ed un particolare sistema di fazioni. Anche il mondo sarà peculiare in quanto cambierà a seconda delle nostre decisioni.

Guarda su YouTube

Se siano vere o meno queste indiscrezioni non lo sappiamo e non ci resta che aspettare informazioni ufficiali: tuttavia c'è chi afferma che ne sapremo qualcosa di più proprio durante i The Game Awards 2021.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

BioShock: The Collection

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti