Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bloodborne: il producer Masaaki Yamagiwa entra a far parte di Team Ninja

Masaaki Yamagiwa ha lasciato Sony a settembre.

Team Ninja ha confermato di aver accolto una "nuova recluta" per il suo studio, ovvero Masaaki Yamagiwa, il producer dietro l'acclamato Bloodborne per PS4. Oltre al suo lavoro su Bloodborne, Yamagiwa-san ha lavorato anche su Deracine e Tokyo Jungle, prima di lasciare SIE Japan Studio nel febbraio 2021.

È stato tra i tanti che hanno lasciato il team giapponese di Sony all'inizio dell'anno, prima della decisione dell'azienda di chiudere efficacemente il gruppo, con solo il Team Asobi presente. La nuova posizione di Yamagiwa nel Team Ninja è stata resa pubblica attraverso l'account Twitter di Shuehi Yoshida: il post presenta una foto in cui è presente Yoshida stesso assieme al producer di Bloodborne e il direttore della serie Nioh, Fumihiko Yasuda.

La foto è corredata di una breve didascalia che recita: "Una serata divertente con Yasuda-san e Masaaki Yamagiwa che è entrato a far parte di Team Ninja". Qui di seguito potete vedere il tweet.

Per adesso non ci sono indizi sul ruolo di Yamagiwa in Team Ninja e se lo studio eventualmente ha qualche progetto in cantiere.

Fonte: Gematsu

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti