Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bully 2 doveva essere rivelato ai The Game Awards 2021?

L'insider Tom Henderson e i nuovi rumor su Bully 2.

I The Game Awards di quest'anno ci hanno mostrato molte sorprese come Alan Wake 2 e Star Wars Eclipse ma tra i tanti titoli che non sono apparsi ci sarebbe Bully 2. Secondo l'insider Tom Henderson, ci si aspettava che il gioco fosse una "potenziale rivelazione a sorpresa."

"Bully 2 era previsto come una potenziale rivelazione a sorpresa ai The Game Awards la scorsa settimana dopo che ad alcune persone è stato mostrato del materiale che alludeva a una rivelazione imminente. Le informazioni sono un po' sfocate al momento e devo essere piuttosto vago, ma se sentirò di più ne parlerò". Henderson ha dichiarato in un tweet successivo che "alcune persone hanno visto una "versione giocabile" solo un paio di settimane prima dei TGA."

Anche se Henderson non ha potuto condividere ulteriori dettagli, ha ritenuto che "valeva la pena riferire perché c'è sicuramente qualcosa che 'sta succedendo' con la serie".

Non è la prima volta che si dice che sia in lavorazione un seguito dell'acclamato titolo di Rockstar del 2006. Ma è interessante che ci sia una sorta di versione giocabile, specialmente quando il progetto sarebbe stato cancellato nel 2017.

Al momento, si dice che Rockstar stia lavorando su Grand Theft Auto 6 (che presumibilmente sta affrontando problemi di sviluppo) e a un remaster di Red Dead Redemption 1. La compagnia ha anche Grand Theft Auto 5: Expanded and Enhanced Edition in uscita a marzo 2022 per Xbox Series X/S e PS5.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Bully: Scholarship Edition

Xbox 360, Nintendo Wii, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti