Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bully Remastered o Bully 2? Una fonte interna fa chiarezza

È in produzione una remastered di Bully o Bully 2?

I vari rumor che si susseguono sull'eventuale Bully 2 sarebbero falsi secondo Rockstar Mag, un sito francese che dice di possedere informazioni interne riguardo le mosse di Rockstar Games, ma che un altro progetto a tema Bully sia effettivamente in sviluppo: la loro speculazione ruota attorno a una remastered, in stile "The Definitive Edition".

Il sito avrebbe anche contattato Jason Schreier, che dice di non sapere nulla riguardo un nuovo Bully, ma anche Tom Henderson, il quale invece specificava che alla stampa era stato mostrato "un progetto su Bully non annunciato".

Vale la pena far notare come all'inizio del 2021 Take-Two abbia rinnovato il marchio, nonostante girasse voce che un progetto legato a Bully fosse stato chiuso nel 2019. In ogni caso, è probabile che qualcosa stia bollendo in pentola e i fan del primo capitolo potrebbero trovarsi con un annuncio a sorpresa, se Rockstar Games adotterà la stessa tipologia di annuncio di "fulmine a ciel sereno" che ha adottato per annunciare l'arrivo della GTA Trilogy The Definitive Edition.

Guarda su YouTube

Fonte: ScreenRant