Call of Duty 2022 sarà il sequel di Modern Warfare per un noto insider

Il ritorno del Capitano Price con un nuovo COD: Modern Warfare 2?

Mentre Call of Duty Vanguard ancora non è stato rilasciato, continuano a circolare i rumor relativi al Call of Duty del 2022 che, secondo un insider piuttosto affidabile, sarà il seguito che tutti aspettavamo: Call of Duty: Modern Warfare 2.

L'informazione proviene dall'insider Tom Henderson, che già in diverse occasioni aveva fornito leak corretti riguardo allo stesso Call of Duty, a Battlefield e ad altre serie. Recentemente Henderson ha condiviso molte informazioni riguardo al futuro del franchise Activision, addirittura parlando del capitolo del 2023, che dovrebbe essere "semi-futuristico" in stile Black Ops 2.

1

Per quanto riguarda il prossimo anno però, sembra quasi una certezza l'arrivo di Modern Warfare 2. Il reboot di Modern Warfare del 2019 è stato uno dei capitoli più apprezzati della serie FPS, e molti si aspettavano un seguito già quest'anno, dopo la parentesi Black Ops. Si è invece optato invece per il ritorno alla Seconda Guerra Mondiale, rimandando il ritorno del Capitano Price.

Il gioco dovrebbe essere sviluppato da Infinity Ward, già responsabile del precedente reboot, e sarà un seguito diretto delle vicende di Modern Warfare. Nel frattempo, restiamo in attesa di Call of Dury Vanguard, che sarà disponibile a partire dal 5 novembre su PC, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X/S.

Fonte: gamerant

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Crysis Remastered Trilogy recensione - Tripla dose di Nano Suit!

I giochi “impossibili” arrivano ovunque!

Articolo | Battlefield 2042 - prova

Faccia a faccia con il nuovo, atteso shooter di DICE.

Articolo | Ghost Recon Frontline - anteprima

Alla scoperta del primo Battle Royale ambientato nell'universo narrativo di Tom Clancy.

'Call of Duty: Warzone è un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace più a Dr. Disrespect.

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza