Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty il film con The Rock protagonista è realtà secondo alcune fonti

Un film di Call of Duty è in produzione?

Di recente, la star Dwayne "The Rock" Johnson ha acceso l'interesse dei fan per il suo prossimo film, che sarà basato su un videogioco. Le dichiarazioni che The Rock ha fatto al riguardo mostrano che c'è un interesse a fare le cose molto bene e ora tutti si chiedono quale videogioco sia.

Secondo le informazioni di Giant Freakin Robot, il film in questione non è altro che l'adattamento cinematografico di Call of Duty, il franchise di successo di Activision Blizzard che ha trascorso più di 10 anni al vertice e il cui arrivo nelle sale cinematografiche sembra inevitabile.

Fonti anonime hanno riferito che The Rock sta proponendo un film ispirato alla serie, dettaglio da tenere in considerazione perché non si può parlare di produzione finché uno studio non decide di partecipare al progetto. Detto questo, fonti affermano che le condizioni sono giuste affinché il film di Call of Duty con protagonista The Rock venga approvato da uno studio, poiché il franchise è uno dei più riusciti nella storia dei videogiochi e il recente acquisto di Activision Blizzard da parte di Microsoft avrebbe dato il giusto tocco per renderlo realtà.

Guarda su YouTube

Finora non ci sono informazioni ufficiali sul fatto che il nuovo film di The Rock riguardi Call of Duty, ma è importante tenere conto del fatto che per adesso si tratta semplicemente di voci.

Fonte: Giant Freaking Robot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Vanguard

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti