Call of Duty Modern Warfare 2 'avrÓ un sistema di moralitÓ e fisica del sangue realistica'

Un noto insider parla del rumoreggiato Call of Duty Modern Warfare 2.

Nuovi leak che sarebbero confermati da esperti del settore affidabili indicherebbero che il presunto titolo di Call of Duty 2022 di Infinity Ward, Modern Warfare 2, presenterà un sistema di moralità simile a quello di Red Dead Redemption 2, oltre a una fisica del sangue altamente realistica e un miglioramento delle animazioni delle armi. Descritto come "grintoso e implacabile", si dice che la modalità campagna del gioco si concentri sulla guerra alla droga. Nello specifico, i principali antagonisti di Modern Warfare 2 saranno il cartello della droga colombiano.

Il leak proviene dall'utente Twitter RalphsValve ed è stato confermato anche da VGC. L'utente ha elencato alcuni dettagli importanti riguardanti le animazioni del gioco, la campagna e altre modalità. In particolare, i combattenti feriti non moriranno immediatamente a seconda del tipo di ferita subita. Invece, alcuni possono rimanere coscienti e urlare, tentare di applicare pressione sulle loro ferite e interagire in altro modo con il personaggio in modi brutalmente realistici.

Secondo l'ultimo rapporto si legge: "Durante i momenti ad alta intensità, il tuo personaggio reagirà di conseguenza. Durante una sequenza di imboscata in cui il tuo veicolo di pattuglia è sotto attacco da fuoco ostile, il personaggio che stai interpretando è visibilmente scosso: lotta per inserire il caricatore, ha le mani che tremano e così via".

Sempre lo stesso leaker ha dichiarato che Call of Duty Modern Warfare 2 potrebbe avere una modalità ispirata a P.T.

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Battlefield 2042 lancio da incubo, Ŕ nella Top 10 dei giochi peggio recensiti su Steam

Le aspettative erano alte, il punteggio di Battlefield 2042 su Steam... non molto.

Provato | Halo Infinite - Un assaggio del ritorno di Master Chief

Vi diciamo le nostre prime sensazioni sulla campagna.

'Call of Duty: Warzone Ŕ un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace pi¨ a Dr. Disrespect.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza