Call of Duty ha stufato? Per un sondaggio c' 'troppo Call of Duty'

I giocatori si stanno stancando di Call of Duty.

Call of Duty, come ormai saprete, è una serie che lancia un nuovo gioco ogni anno e, oltre ai capitoli principali, il celebre sparatutto si è anche tuffato nel genere battle royale da un po', con Call of Duty: Warzone.

L'ultimo gioco della serie lanciato da Activision è Call of Duty: Vanguard e, sicuramente, il prossimo anno il franchise andrà avanti con un nuovo titolo e eventuali aggiornamenti per Warzone.

Insomma, sembra proprio che non ci libereremo presto di Call of Duty e questo grazie a una forte fan base. Tuttavia, sembra che non tutti siano felici di questa "mania di COD".

Un recente sondaggio ha rivelato che ci sono molti giocatori "stanchi" di Call of Duty, stando a quanto rivelato da Christopher Dring di Gamesindustry.biz su Twitter.

"Abbiamo fatto un sondaggio tra i giocatori la scorsa settimana chiedendo perché non hanno acquistato Call of Duty quest'anno. La risposta più comune è stata che sono felici di giocare ai giochi che hanno. Seguita da "c'è troppo Call of Duty"".

Proprio pochi giorni fa, è emersa la notizia che Call of Duty potrebbe dire addio all'uscita annuale secondo un insider.

Fonte: Twitter.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza