Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty ha stufato? Per un sondaggio c'è 'troppo Call of Duty'

I giocatori si stanno stancando di Call of Duty.

Call of Duty, come ormai saprete, è una serie che lancia un nuovo gioco ogni anno e, oltre ai capitoli principali, il celebre sparatutto si è anche tuffato nel genere battle royale da un po', con Call of Duty: Warzone.

L'ultimo gioco della serie lanciato da Activision è Call of Duty: Vanguard e, sicuramente, il prossimo anno il franchise andrà avanti con un nuovo titolo e eventuali aggiornamenti per Warzone.

Insomma, sembra proprio che non ci libereremo presto di Call of Duty e questo grazie a una forte fan base. Tuttavia, sembra che non tutti siano felici di questa "mania di COD".

Un recente sondaggio ha rivelato che ci sono molti giocatori "stanchi" di Call of Duty, stando a quanto rivelato da Christopher Dring di Gamesindustry.biz su Twitter.

"Abbiamo fatto un sondaggio tra i giocatori la scorsa settimana chiedendo perché non hanno acquistato Call of Duty quest'anno. La risposta più comune è stata che sono felici di giocare ai giochi che hanno. Seguita da "c'è troppo Call of Duty"".

Guarda su YouTube

Proprio pochi giorni fa, è emersa la notizia che Call of Duty potrebbe dire addio all'uscita annuale secondo un insider.

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Vanguard

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Call of Duty: Warzone

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti