Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty Vanguard svela i bonus esclusivi per PS5 e PS4

Come da tradizione Call of Duty Vanguard avrà qualcosina di più su PlayStation.

Activision porta avanti quella che ormai è una tradizione, con lo speciale accordo con PlayStation che prevede dei bonus particolari per chi acquista Call of Duty sulle console Sony. È il turno questa volta di Call of Duty Vanguard che, similmente a come era accaduto con Cold War, prevederà dei bonus esclusivi per i giocatori su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Questi ultimi sono stati svelati ufficialmente e prevederanno: 5 salti di livello in più con il Bundle Pass Battaglia (25 in totale); 2 slot di equipaggiamento personalizzati extra; un Combat Pack per ogni stagione per PlayStation Plus; eventi mensili Double XP (della durata di 24 ore); +25% Exp arma quando si gioca in squadra con gli amici.

Diversamente da quanto avvenuto lo scorso anno con Call of Duty: Black Ops Cold War, oltre a questi bonus non sono invece previste delle modalità esclusive per PlayStation.

Call of Duty Vanguard, che ritorna all'ambientazione della Seconda Guerra Mondiale, sarà disponibile tra pochissimi giorni, a partire dal 5 novembre, su PC, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X/S. Il gioco proporrà una spettacolare campagna single player, che ci metterà nei panni di diversi personaggi originali, e le classiche modalità multiplayer di Call of Duty. Al lancio di Vanguard seguirà poi la partenza della Season One, in concomitanza con Call of Duty Warzone, che inizierà così un nuovo ciclo.

Cover image for YouTube videoCall of Duty Vanguard - Primo GAMEPLAY

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Vanguard

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Maddalena Golia

Contributor

Commenti