Call of Duty Vanguard al lancio la modalità Zombie non avrà la main quest

La prima stagione 'prepara il terreno' per la missione principale di Call of Duty: Vanguard Zombie.

Sebbene Call of Duty: Vanguard includerà una modalità Zombie il giorno del lancio, i giocatori non avranno la missione principale fino a qualche tempo dopo l'uscita della prima stagione. Treyarch ha annunciato che la missione principale non farà parte dell'uscita del 5 novembre di Vanguard o dell'inizio della prima stagione il 2 dicembre.

"A partire dal 2 dicembre, nuovi contenuti e funzionalità di Zombie inizieranno a essere implementati in Vanguard", ha affermato Treyarch. "I giocatori incontreranno anche altri elementi a sorpresa più avanti nella prima stagione che prepareranno il terreno per la nostra prossima missione principale".

La missione principale sarà apparentemente legata "all'arrivo di un alleato inaspettato dopo la prima stagione". Non sappiamo al momento quando sarà lanciata la missione principale.

Mentre Sledgehammer sta sviluppando la maggior parte di Vanguard, Treyarch gestirà la modalità Zombie. Di recente, Treyarch è stato molto impegnato con Call of Duty, guidando lo sviluppo di Call of Duty: Black Ops 4 del 2018 e Call of Duty: Black Ops Cold War del 2020.

Vanguard non è l'unico sparatutto in prima persona in arrivo che aggiunge contenuti importanti dopo il lancio. Halo Infinite, che verrà lanciato il mese prossimo, verrà distribuito senza campagna o Forge al momento del lancio.

Fonte: IGN.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Battlefield 2042 lancio da incubo, è nella Top 10 dei giochi peggio recensiti su Steam

Le aspettative erano alte, il punteggio di Battlefield 2042 su Steam... non molto.

Provato | Halo Infinite - Un assaggio del ritorno di Master Chief

Vi diciamo le nostre prime sensazioni sulla campagna.

'Call of Duty: Warzone è un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace più a Dr. Disrespect.

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza