Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty Warzone Mobile è realtà? Un leak svelerebbe la finestra di lancio

Call of Duty Warzone potrebbe arrivare anche si smartphone?

Call of Duty: Warzone, senza dubbio, potrebbe essere il gioco di maggior successo dell'intera saga, proprio perché è gratuito. Il gioco sta per compiere due anni e continua ad essere un successo che non smette di crescere grazie a quanto sia divertente. Inoltre, il team di sviluppo offre nuovi contenuti frequentemente: tuttavia un indizio potrebbe indicare che il gioco arriverà anche su mobile.

Un altro gioco gratuito della saga che ha avuto molto, molto successo è Call of Duty: Mobile, che, come suggerisce il nome, è per telefoni cellulari. Ma tornando al battle royale, molti giochi di questo genere sono arrivati su telefoni cellulari come Apex Legends, Fortnite o PUBG, perché non Warzone? A quanto pare questo cambierà.

Tom Henderson, il noto insider, ha pubblicato un tweet che ha catturato l'attenzione di tutti i fan sia di Warzone che di Call of Duty in generale: secondo quanto riferito infatti Call of Duty Warzone Mobile potrebbe essere reale. Questo nome si trova infatti all'interno del sito PlayTest Cloud, una piattaforma in cui è possibile provare alcuni giochi cloud.

Come se non bastasse, dalle informazioni trapelate il gioco potrebbe arrivare sui dispositivi mobile nel 2022, quindi tra non molto. Se sia vero o meno questo rumor solo il tempo ce lo dirà, quando Activision annuncerà l'eventuale novità.