Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty Warzone, problemi per i giocatori a causa di una skin che rende praticamente invisibili

La skin di Call of Duty Warzone non è ancora stata modificata.

Nell'aggiornamento pre-festivo di Call of Duty Warzone nel dicembre dello scorso anno, la skin Awoken Francis è stata introdotta nel gioco. Sfortunatamente la skin risulta problematica poiché a volte rende il personaggio praticamente invisibile.

Solo la maschera rimane visibile, come se fluttuasse nell'aria. Tuttavia, dato che si tratta solo di una piccola parte del corpo ad essere visibile, molti giocatori sono sorpresi e muoiono per mano di nemici "mimetizzati". Attualmente è in corso una discussione su Reddit sul motivo per cui Raven Software sta introducendo componenti non testati nel gioco poco prima della lunga pausa festiva dal lavoro.

I giocatori sono frustrati dalla mancanza di risposta da parte degli sviluppatori, oltre alla presentazione di un piano d'azione dopo la pausa. Alcuni addirittura sospettano che Activision abbia pubblicato intenzionalmente un aggiornamento a questo punto. Ad oggi Raven non ha ancora parlato della skin, pertanto ai giocatori toccherà aspettare la fine delle feste.

A proposito: sapete che alcuni leak svelerebbero l'ambientazione di Call of Duty Modern Warfare 2?

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Warzone

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti