Castlevania compie 35 anni e Konami lo celebra con una collezione NFT

Konami Memorial NFT Collection Ŕ il regalo per Castlevania.

Uno dei pezzi di storia del mondo videoludico compie 35 anni. Castlevania ha segnato più di una generazione e Konami ha deciso di rendergli omaggio aprendo il Memorial NFT Collection. Mentre tutti si interrogano se la soluzione NFT sia corretta o meno, Konami vi si getta a gamba tesa, aprendo un museo per i soli possessori della valuta Ethereum.

Opere d'arte, videoclip e tracce musicali saranno vendute come NFT sul sito di aste OpenSea la prossima settimana, dal 12 gennaio. Tutti questi contenuti avranno elementi sbloccabili solo tramite NFT e non bisogna andare molto lontano per pensare a come questo possa costituirsi come precedente pericoloso. Konami ha anche confermato che chi farà acquisti in questo modo, avrà il diritto di avere il proprio nickname pubblicato sul sito. Un ulteriore bonus.

"Guardando al futuro della serie Castlevania, continueremo a supportare i titoli attualmente disponibili, valutando anche nuove opportunità per titoli che soddisferanno e supereranno le aspettative dei giocatori", ha affermato un portavoce di Konami. Chissà se farà da apripista.

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Ghost of Tsushima ha venduto pi¨ di 8 milioni di copie

I dati di vendita aggiornati di Ghost of Tsushima.

Returnal Ŕ il Game of the Year 2021 di Shuhei Yoshida di PlayStation

Il dirigente di PlayStation incorona Returnal come gioco dell'anno.

Kirby e la Terra Perduta, Amazon ha svelato la data di uscita ufficiale del gioco?

Pochi sono i dettagli su Kirby e la Terra Perduta, tra questi la sua data.

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza