CD Projekt RED acquisisce The Molasses Flood! Il team lavora a un progetto nel mondo di The Witcher?

Qualcosa si muove in casa CD Projekt RED.

Attraverso un comunicato stampa, CD PROJEKT annuncia l'acquisizione dello sviluppatore statunitense The Molasses Flood. Fondato a Boston nel 2014 dai veterani delle serie Bioshock, Halo e Guitar Hero & Rock Band, The Molasses Flood è noto per i giochi di sopravvivenza The Flame in the Flood e Drake Hollow.

"Siamo sempre alla ricerca di team che creino giochi con passione", afferma Adam Kiciński, Presidente e CEO congiunto di CD PROJEKT. "The Molasses Flood condivide la nostra passione per lo sviluppo di videogiochi, è un team di esperti, orientati alla qualità e hanno una grande conoscenza della tecnologia. Sono convinto che porteranno molto talento e determinazione al gruppo".

"Fin dagli albori di Molasses Flood, il nostro obiettivo era creare giochi che emozionassero e ispirassero le persone", afferma Forrest Dowling, Studio Head di The Molasses Flood. "Quando CD PROJEKT ci ha contattato sulla possibilità di lavorare insieme, abbiamo visto un'incredibile opportunità di raggiungere un pubblico molto più ampio attraverso una collaborazione con un'azienda che amiamo, creando giochi in mondi che amiamo. Non potremmo essere più entusiasti di continuare la nostra missione con il supporto di CD PROJEKT e del loro team incredibilmente talentuoso".

The Molasses Flood lavorerà in stretta collaborazione con CD PROJEKT RED, ma manterrà la sua identità attuale e non verrà fuso con i team esistenti. Lo studio lavorerà al proprio ambizioso progetto basato su una delle IP di CD PROJEKT. I dettagli sul progetto saranno annunciati in futuro.

Contenuti correlati o recenti

Black Friday: Le migliori offerte sui videogiochi PS5

Sony propone tanti sconti sui migliori videogiochi PlayStation 5!

PS5 vs Xbox Series X/S in Giappone: Microsoft e Sony sorprendentemente vicine nei dati di vendita

Uno sguardo a come si stanno comportando PS5 e Xbox Series X/S in Giappone.

CD Projekt RED non è in vendita

CD Projekt RED vuole continuare ad essere indipendente.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza