CrossfireX torna a mostrarsi in azione in nuovi video gameplay

Un'occhiata alle varie meccaniche di CrossfireX.

CrossifreX è un progetto piuttosto intrigante, non solo perché sta portando il popolare sparatutto multiplayer di Smilegate al pubblico occidentale, ma anche perché la sua promessa di una campagna per giocatore singolo a tutti gli effetti sviluppata da Remedy Entertainment è decisamente eccitante.

In vista del suo lancio imminente, alcuni siti specializzati hanno avuto modo di provare una parte della campagna per giocatore singolo del gioco e quindi sono emersi anche nuovi dettagli e nuovi filmati di gameplay.

Qui sotto, potete vedere le anteprime caricate da Easy Allies, COGConnected e IGN, ognuna delle quali mostra molti nuovi filmati provenienti da due missioni della campagna. Sono mostrati un sacco di combattimenti, così come un'interessante meccanica di rallentamento del tempo, che consente ai giocatori di fare il punto sui nemici e sull'ambiente circostante.

È interessante notare che, mentre le anteprime di Easy Allies e COGConnected sono abbastanza positive sul gioco finora, le impressioni di IGN sono molto più tiepide.

CrossfireX uscirà il 10 febbraio 2022 per Xbox Series X/S e Xbox One.

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza