Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

CrossfireX torna a mostrarsi in azione in nuovi video gameplay

Un'occhiata alle varie meccaniche di CrossfireX.

CrossifreX è un progetto piuttosto intrigante, non solo perché sta portando il popolare sparatutto multiplayer di Smilegate al pubblico occidentale, ma anche perché la sua promessa di una campagna per giocatore singolo a tutti gli effetti sviluppata da Remedy Entertainment è decisamente eccitante.

In vista del suo lancio imminente, alcuni siti specializzati hanno avuto modo di provare una parte della campagna per giocatore singolo del gioco e quindi sono emersi anche nuovi dettagli e nuovi filmati di gameplay.

Qui sotto, potete vedere le anteprime caricate da Easy Allies, COGConnected e IGN, ognuna delle quali mostra molti nuovi filmati provenienti da due missioni della campagna. Sono mostrati un sacco di combattimenti, così come un'interessante meccanica di rallentamento del tempo, che consente ai giocatori di fare il punto sui nemici e sull'ambiente circostante.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

È interessante notare che, mentre le anteprime di Easy Allies e COGConnected sono abbastanza positive sul gioco finora, le impressioni di IGN sono molto più tiepide.

CrossfireX uscirà il 10 febbraio 2022 per Xbox Series X/S e Xbox One.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

CrossfireX

Xbox One, Xbox Series X/S

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti