Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077: CD Projekt Red sta per avviare negoziati con alcuni investitori dopo il lancio disastroso

Un accordo tra le parti dopo il deludente lancio di Cyberpunk 2077.

VGC ha riferito che CD Projekt Red sta per avviare negoziati con alcuni dei suoi investitori. Quest'anno, un gruppo di azionisti di CD Projekt ha intentato una causa legale contro la società per il terribile lancio di Cyberpunk 2077 nel 2020. Gli investitori affermano che la società li stava ingannando sulla qualità complessiva del gioco, citando che la società stava presentando loro un prodotto che non ha finito per corrispondere a quello che è diventato al momento del lancio.

Gli azionisti sostengono che il presunto tentativo di indurre in errore costituiva una violazione delle leggi federali. CD Projekt sostiene che ci sono state quattro azioni legali collettive intentate contro la società, ma ora sembra che le cose possano finalmente iniziare a essere risolte in via extragiudiziale.

Sulla base di un aggiornamento normativo, la Corte Distrettuale degli Stati Uniti per il Distretto Centrale della California ha "sospeso il procedimento a causa dell'avvio di trattative tra le parti in merito a un potenziale accordo".

Guarda su YouTube

Sembra che i colloqui tra la società e i suoi investitori abbiano portato le due parti a concludere un accordo. Quale sarà l'accordo finale non è stato detto, anche se dovrebbe essere stato favorevole agli investitori.

Cyberpunk 2077 è diventato famoso per il suo lancio disastroso. Framerate molto bassi, una grafica incompleta e una marea di glitch hanno reso il gioco un facile bersaglio per le critiche. Questo nonostante il titolo abbia avuto anni di sviluppo alle spalle. Attualmente, la data di lancio di Cyberpunk 2077 per PlayStation 5 e Xbox Series X/S è stata rinviata al primo trimestre del 2022.

Fonte: Gamepur.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti