Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 ora ha la metro grazie ad una mod

La mod di Cyberpunk 2077 aggiunge i contenuti tagliati dagli sviluppatori.

È stata creata una mod per Cyberpunk 2077, che aggiunge una metro funzionale al gioco, ovvero il sistema NCART. Possiamo muoverci per la città, salendo e scendendo in 19 stazioni. Questa mod è integrata con l'interfaccia originale e i controlli di gioco, quindi non richiede l'uso di menu aggiuntivi o sovrapposizioni. Utilizzando i mezzi pubblici, il giocatore può passare dalla telecamera in prima a quella in terza persona.

Per entrare in stazione è necessario recarsi in uno dei punti di viaggio segnati sulla mappa. Sul posto viene visualizzato un messaggio sullo schermo che informa dell'arrivo del treno. Tutto quello che i giocatori devono fare è avvicinarsi alle porte ed interagire con loro. All'interno è possibile cambiare posto, ascoltare la radio e ammirare Night City attraverso i finestrini.

Viaggiare in metropolitana era uno degli elementi del gioco a cui CD Projekt Red ha rinunciato. Non è chiaro come apparissero i trasporti pubblici nella visione dei creatori di Cyberpunk 2077, ma si sa solo che il giocatore doveva pagare la corsa. Questa mod riesce a ripristinare il contenuto tagliato, rendendo il viaggio nel gioco ancora più interessante.

Se la metro vi incuriosisce e volete provarla, a questo link potete scaricare la mod.

Fonte: PCGamer