Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 bello come non mai grazie alle mod e una RTX 3090

In attesa della versione next-gen di Cyberpunk 2077, ci pensano le mod.

Cyberpunk 2077 si è configurato come una delle più grosse delusioni del 2021, nonostante il cuore dell'esperienza sia stato in grado di regalare ottimi momenti narrativi e di gameplay. sappiamo ormai un po' tutti dei problemi di sviluppo, di come i lavori siano partiti davvero solo nel 2016 e delle compilation dei bug che ci hanno distratto durante i lockdown. Fortunatamente, su PC, si può mettere la pezza su alcuni problemi.

Con l'utilizzo di una cinquantina di mod infatti, Cyberpunk 2077 può risultare ben più bello esteticamente di quanto appaia, nonostante comunque su PC sia già un gran bel vedere. Ma perché non andare oltre: nel video di Digital Dreams, possiamo assistere a diversi cambiamenti, come una distanza visiva aumentata di 10 volte e un livello di dettaglia ben superiore alla versione vanilla.

È questo quello che ci attende su console next-gen? Ma neanche lontanamente, visto che per questo ben di dio serve una RTX 3090. Rimane sicuramente un bel boost, ma forse fine a sé stesso. Per l'aggiornamento ufficiale su PlayStation 5 e Xbox Series X bisognerà invece attendere un bel po'.

Cover image for YouTube video[4K] Cyberpunk 2077 | RTX 3090 RTX ON DLSS 2.3 | View Distance x10 | Beyond all Limits | 50+Mods

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ribuffo

Contributor

Commenti