Cyberpunk 2077 migliora solo grazie alle mod, in attesa di aggiornamenti ufficiali

Nuove mod per Cyberpunk 2077 ne migliorano notevolmente l'aspetto.

Cyberpunk 2077 ne ha passate di cotte e di crude, tra reveal che hanno mostrato molto materiale non presente nella release finale, l'enorme hype creato ad hoc per ogni elemento di gioco, un rilascio tecnicamente disastroso su PC e anche peggio su console, sino a mancanze strutturali in grado di minare molte delle meccaniche presenti per le vie di Night City.

Nonostante tutto però, si tratta di uno dei giochi di maggior successo ed è anche, una bellissima esperienza. Di aggiornamenti ve ne sono stati abbastanza anche se i diversi guai di CD Projekt RED ne hanno posticipato i più importanti, tra cui l'update next-gen su PlayStation 5 e Xbox Series. Nell'attesa, come solitamente accade su PC, ci pensano i modder.

Le nuove mod tecniche rilasciate per Cyberpunk 2077 infatti, ne migliorano vistosamente il colpo d'occhio, con miglioramenti che vanno da un migliore Level of Detail alla riduzione del pop-in delle texture ─ molto evidente in certi frangenti. Ma i miglioramenti coinvolgono tutta la parte tecnica, anche a livello di vegetazione, ben più presente e dettagliata dell'originale.

Tutto ciò ovviamente non prende in alcuna considerazione l'ottimizzazione, per cui se decideste di utilizzarle, attenzione alle performance. Certo, qualcuno potrebbe dire che nemmeno il team polacco ci abbia pensato, ma sarebbe come sparare sulla Croce Rossa.

Fonte: wccftech.com

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Marcello Ribuffo

Marcello Ribuffo

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Call of Duty: Warzone ha ancora molti cheater che ora deridono il sistema anti-cheat Ricochet

Ricochet ha diminuito il numero di cheater, ma ci sono ancora giocatori scorretti.

Returnal il GOTY di Shuhei Yoshida

Il dirigente di PlayStation incorona Returnal come gioco dell'anno.

Elden Ring stato influenzato da Il Signore degli Anelli e dalla serie di romanzi The Eternal Champion

Hidetaka Miyazaki svela molti nuovi dettagli su Elden Ring e parla del personaggio di Godfrey.

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza