Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bloodborne su PC? Una mod di Dark Souls 3 lo ricrea quasi alla perfezione

Un modo interessante per giocare a Bloodborne su PC.

Bloodborne continua ad essere uno dei giochi più amati dai giocatori, che chiedono a gran voce da molto tempo un porting su PC. Sebbene Sony non abbia ancora detto nulla a riguardo, un modder potrebbe aver in parte assecondato i sogni dei fan con una mod per Dark Souls 3.

Cos'ha di speciale questa mod? Ebbene porta all'interno di Dark Souls 3 elementi di Bloodborne. L'utente Elproteh su Twitter ha condiviso i propri progressi su una spettacolare mod di Dark Souls 3 che rende il gioco simile a Bloodborne. Nel tweet, il modder scrive: "Finora l'esperienza Bloodborne per PC più vicina?" mostrando in seguito una clip dedicata a questo crossover.

Nella clip che potete visionare di seguito, il personaggio di Bloodborne è alle prese con un boss di Dark Souls 3. Oltre a questo anche diverse meccaniche di combattimento di Bloodborne tra cui la schivata veloce, sono disponibili all'interno di Dark Souls 3.

Come afferma il modder, non si tratta di una mod sola ma di un gruppo riunite insieme in un pacchetto. Per adesso la mod è ancora sottoposta a modifiche ed Elproth un giorno forse potrebbe decidere di pubblicarla per tutti.

Fonte: GamesRadar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dark Souls III

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti