Dark Souls incoronato miglior gioco di tutti i tempi ha commosso Hidetaka Miyazaki

Il papÓ di Dark Souls reagisce al premio, ecco le parole di Miyazaki.

Nella giornata di ieri i Golden Joystick Awards hanno incoronato come miglior gioco di tutti i tempi proprio Dark Souls, il gioco sviluppato da FromSoftware. Ora, attraverso un comunicato diffuso via Twitter, Hidetaka Miyazaki ha fatto una dichiarazione a riguardo.

Traducendolo dal giapponese, Miyazaki ha dichiarato: "È ancora incredibile che gli utenti ci abbiano selezionato tra i giochi nominati, ma ritengo sia un grande onore. Grazie a tutti coloro che sono stati coinvolti nello sviluppo, nella cooperazione e nel supporto in quel momento, inclusi FromSoftware e Bandai Namco Entertainment, e soprattutto grazie agli utenti che hanno giocato e supportato il gioco. Vi sono davvero grato".

Miyazaki poi ha discusso di come gli sviluppatori che si sono uniti a FromSoftware durante lo sviluppo di Dark Souls stanno prendendo le redini del tanto atteso Elden Ring: "A quel tempo, lo staff che si è unito a FromSoftware come nuovi arrivati iniziando così la carriera come i creatori di Dark Souls stanno ora crescendo e stanno diventando il fulcro dell'ultimo lavoro, Elden Ring. Anche in questo senso, questa volta, sono stato profondamente commosso dal premio". Per concludere la sua dichiarazione, Miyazaki ha affermato che "Continuerò a fare giochi interessanti e importanti e spero che li attenderete con ansia".

Elden Ring ha recentemente tenuto una beta e diversi giocatori hanno potuto testare con mano una piccola parte del mondo di gioco. Recentemente Digital Foundry ha confrontato le versioni last-gen del gioco.

Fonte: GamesRadar

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Recensione | Gloomhaven - Dal cartone al digitale il passo Ŕ... falso

Il celebre gioco da tavolo arriva in formato digitale.

'The Elder Scrolls VI dovrÓ essere un gioco decennale' come Skyrim

Todd Howard punta forte su The Elder Scrolls VI.

Project Awakening Ŕ vivo e il nuovo video sfoggia un Cyllista Engine che flirta con il fotorealismo

Cygames ci mostra il motore grafico alla base di Project Awakening.

The Elder Scrolls VI potrebbe non uscire prima del 2026

SarÓ un'attesa lunghissima per The Elder Scrolls VI?

Commenti (3)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza