Darkest Dungeon II disponibile in accesso anticipato da oggi

Tutto quello che c'è da sapere su Darkest Dungeon II.

Come riportato pochi giorni fa, nella giornata di oggi Darkest Dungeon II sarà disponibile in accesso anticipato. Ma quando si sbloccherà il gioco su Epic Games Store? Ecco tutti i dettagli che dovete sapere.

L'accesso anticipato di Darkest Dungeon II si sbloccherà come detto oggi 26 ottobre alle 18:00, orario italiano. Attualmente non c'è ancora un prezzo ufficiale, pertanto non resta che attendere le 18 per saperne di più: tuttavia, dato che il prezzo del primo capitolo si aggira intorno ai 23 euro è possibile che anche il seguito avrà un costo simile.

In Darkest Dungeon II il giocatore guiderà una carovana composta da 4 eroi impegnati nell'esplorazione di un mondo in rovina, con il fine di raggiungere una misteriosa montagna. Il titolo proporrà eventi e incontri casuali, e, a seconda dalle decisioni prese si potranno formare legami più o meno forti tra i personaggi.

L'accesso anticipato di Darkest Dungeon II proporrà 9 classi e il primo atto completo della storia. Mano a mano che proseguiranno, i giocatori potranno sbloccare diverse skill per i personaggi e utilizzare potenti artefatti.

Fonte: Dualshockers

Contenuti correlati o recenti

Cyberpunk 2077 conferma l'uscita dell'agognato aggiornamento next-gen e un'altra patch importante

Finalmente sappiamo quando Cyberpunk 2077 riceverà il suo upgrade per PS5 e Xbox Series X/S.

Child of Light avrà un crossover ma non un sequel? Le parole del creatore

Child of Light 2 non ce la fa, ma potrebbe ancora prendere forma in un altro modo.

The Legend of Zelda Breath of the Wild la folle offerta di uno youtuber, 10.000$ a chi sviluppa il multiplayer

Un fan offre questa cifra a chiunque svilupperà la modalità in Breath of the Wild.

Articoli correlati...

Recensione | Gloomhaven - Dal cartone al digitale il passo è... falso

Il celebre gioco da tavolo arriva in formato digitale.

'The Elder Scrolls VI dovrà essere un gioco decennale' come Skyrim

Todd Howard punta forte su The Elder Scrolls VI.

Project Awakening è vivo e il nuovo video sfoggia un Cyllista Engine che flirta con il fotorealismo

Cygames ci mostra il motore grafico alla base di Project Awakening.

The Elder Scrolls VI potrebbe non uscire prima del 2026

Sarà un'attesa lunghissima per The Elder Scrolls VI?