Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Darkest Dungeon II Early Access imminente. Nuovo trailer tra grafica 3D e gameplay

Lo stile inconfondibile di Red Hook Studios torna in Darkest Dungeon II.

Si torna a parlare di Darkest Dungeon II, il sequel dell'apprezzatissimo, seppur ostico, titolo indie di Red Hook Studios, che si appresta a fare il suo esordio in Accesso Anticipato su PC, in esclusiva su Epic Games Store.

Per l'occasione, gli sviluppatori hanno pubblicato un trailer di lancio del gioco, che ci mostra i nuovi personaggi e le nuove ambientazioni della versione Early Access in arrivo.

A differenza del gioco precedente, in Darkest Dungeon II il giocatore non si avventurerà in pericolosi e oscuri dungeon, ma guiderà una carovana composta da 4 eroi impegnati nell'esplorazione di un mondo in rovina, con il fine di raggiungere una misteriosa montagna. Naturalmente, da buon roguelike, il titolo proporrà eventi e incontri casuali, e, a seconda dalle decisioni prese si potranno formare legami più o meno forti tra i personaggi.

L'Accesso Anticipato di Darkest Dungeon II proporrà 9 classi, inclusi il Man at Arms, il Leper, il Jester e il Grave Robber, e il primo atto completo della storia. Mano a mano che proseguiranno, i giocatori potranno sbloccare diverse skill per i personaggi e utilizzare potenti artefatti.

Guarda su YouTube

Darkest Dungeon II sarà rilasciato in Accesso Anticipato su PC, via Epic Games Store, il 26 ottobre.

Fonte: gamingbolt