Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dead by Daylight incontrerà The Ring nel prossimo crossover horror

Pubblicato un trailer per 'Dead by Daylight X The Ring'.

Dopo un capitolo con personaggi originali, Dead by Daylight tornerà a essere un crossover horror con il suo prossimo aggiornamento.

Il prossimo capitolo di Dead by Daylight sarà ispirato a The Ring, o più specificamente, al romanzo e film originale giapponese Ringu. Mentre lo sviluppatore Behavior Interactive deve ancora parlare nel dettaglio dei personaggi basati su The Ring, sembra molto probabile che ci imbatteremo nell'iconica ragazza fantasma Sadako Yamamura.

"Un pezzo chiave della storia dell'horror si unisce al vasto elenco di Dead by Daylight. Preparati a diffondere la maledizione di The Ring, con un nuovo capitolo ispirato al romanzo di Kōji Suzuki e all'acclamato adattamento cinematografico originale giapponese".

Cover image for YouTube videoDead by Daylight | Ringu | Announcement Trailer

"La premessa da sola è agghiacciante. Un video che, dopo averlo visto, promette la morte in sette giorni. Un destino inquietante, aggravato dai volti contorti delle vittime. L'influenza globale di questo franchise giapponese rimane innegabile e siamo entusiasti di celebrare la sua introduzione nella Hall of Fame dell'orrore di Dead by Daylight".

Dead by Daylight è ora disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5, Switch, Stadia e piattaforme mobile. L'aggiornamento di The Ring uscirà a marzo.

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dead by Daylight

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti