Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dead Cells: il creatore annuncia Nuclear Blaze, un nuovo action platform

In Nuclear Blaze vestiremo i panni di un pompiere.

Tra pochi giorni sarà in vendita Nuclear Blaze, un nuovo videogioco sviluppato da Sébastien Benard, il creatore di Dead Cells, in cui interpreteremo un pompiere che spegnerà gli incendi in un'avventura 2D con un tocco di pixel-art.

Il nostro protagonista avrà il compito di entrare in un'area infernale completamente in fiamme per cercare i sopravvissuti. Per questo, sarà dotato di un tubo con il quale non smetterà di spegnere incendi incontrollati che saranno ovunque e che non smetteranno di essere generati dai bengala che si sprigionano o dalle esplosioni che si verificano.

Per non rendere l'esperienza frustrante, il gioco avrà diverse opzioni che possono essere modificate e con le quali verrà cambiata la difficoltà. L'intenzione dello sviluppatore era quella di creare un gioco che potesse essere apprezzato da chiunque, compreso suo figlio di tre anni, che ama i vigili del fuoco ed è per questo che è nata l'idea di dare vita a questo titolo. Per questo motivo, per adattarlo anche a lui, sono state introdotte varie modalità di gioco.

Cover image for YouTube videoNuclear Blaze - Reveal trailer

Nuclear Blaze sarà disponibile dal 18 ottobre su PC via Steam.

Fonte: Gamepur

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dead Cells

Android, PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti