Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dead Cells: The Queen and the Sea ha una data di uscita e un primo trailer

La nuova espansione di Dead Cells sta per arrivare.

The Queen and the Sea, la terza espansione a pagamento per Dead Cells dello sviluppatore Motion Twin, arriverà su PlayStation, Xbox, Switch e PC il 6 gennaio del prossimo anno.

The Queen and the Sea, che segue le precedenti espansioni a pagamento The Bad Seed e Fatal Falls, introduce nuovi nemici, boss, armi e due nuovissimi biomi: Infested Shipwreck e Lighthouse.

Con questa espansione, Hand of the King non sarà più l'unico boss finale di Dead Cells una volta che arriverà The Queen and the Sea, con i giocatori che avranno anche la possibilità di affrontare la regina titolare per vivere un finale completamente nuovo.

"Fatti strada attraverso relitti affondati, scala un faro in fiamme e affronta il tuo avversario più letale finora. Se riesci a sopravvivere a tutto questo, forse riuscirai finalmente a lasciare quest'isola dimenticata da Dio...", si legge nella descrizione ufficiale.

Cover image for YouTube videoDead Cells: Queen and the Sea DLC - Gameplay Trailer

"Questo contenuto è stato aggiunto alle fasi finali del gioco per fornire un'alternativa ai biomi di Castello Alto Picco, della Distilleria Derelitta e della Sala del trono".

Dopo l'arrivo di The Queen and the Sea, Evil Empire (che ora gestisce effettivamente lo sviluppo) afferma che lancerà più contenuti gratuiti per Dead Cells e prevede di continuare a farlo "per almeno un altro anno".

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dead Cells

Android, PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti