Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dead Cells aggiunge personaggi, armi e abilità di Hollow Knight, Hyper Light Drifter, Guacamelee e non solo!

Everyone is Here è il nuovo incredibile update crossover di Dead Cells.

È un vero e proprio Dream Team quello assemblato dai ragazzi di Motion Twin per l'ultimo aggiornamento dedicato a uno degli indie più apprezzati degli ultimi anni: Dead Cells.

Everyone is Here è un aggiornamento molto particolare che si configura come crossover che introduce nell'universo dell'amato rougelite, skin, armi e abilità provenienti da alcuni dei migliori roguelike/roguelite ed action degli ultimi anni.

Gli sviluppatori hanno infatti "scomodato" dei pezzi da novanta provenienti da piccole, grandi gemme come: Hollow Knight, Blasphemous, Hyper Light Drifter, Guacamelee, Skul, Curse of the Dead Gods e Death's Gambit! Si tratta solo del meglio del meglio in questo tipo di generi per una idea davvero speciale. Vedere per credere:

Cover image for YouTube videoDead Cells: Everyone is Here! Gameplay Trailer

La nostra recensione di Dead Cells dimostrava come il progetto fosse davvero notevole già al lancio ma nel corso degli anni c'è stata una ulteriore crescita grazie a tanti aggiornamenti a pagamento e gratuiti. Everyone is Here è solo l'ultima chicca già disponibile su PC e in arrivo a breve anche su Mac e su tutte le console.

Fonte: Gamepur

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dead Cells

Android, PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Hollow Knight

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

See 1 more

Hyper Light Drifter

PS4, Xbox One, PlayStation Vita, Nintendo Wii U, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti