Dead Space Remake e non solo! EA Motive starebbe lavorando a un gioco narrativo

Un nuovo annuncio di lavoro sembra non avere a che fare con Dead Space Remake.

EA Motive è al lavoro su Dead Space Remake, ma sembra che abbia anche altri progetti in cantiere. Attraverso una serie di annunci individuati sul sito web ufficiale, lo studio con sede a Montreal sembra stia assumendo un narrative director che si unisca al team "nelle prime fasi di un nuovo entusiasmante progetto in cui la storia gioca un ruolo centrale".

La persona selezionata sarà responsabile della "creazione dell'esperienza narrativa del gioco". Non solo, ma il team di sviluppo è alla ricerca di un AI Gameplay Designer, il che rivela che il progetto AAA è nelle sue fasi iniziali. Sebbene nessuno dei due annunci fornisca maggiori dettagli sul progetto, non viene menzionato Dead Space, il che fa intendere che si tratti di un titolo completamente nuovo.

Quale potrebbe essere questo nuovo gioco è un mistero. Un nuovo Star Wars: Squadrons? Un nuovo Dead Space che non ha niente a che fare col remake? Le ipotesi sono davvero molte visto che non ci sono ulteriori dettagli a riguardo.

Attualmente come abbiamo detto EA Motive sta lavorando a Dead Space e quest'anno il team dovrebbe mostrare maggiori dettagli sul remake. Una volta annunciata la data di uscita, il gioco sarà disponibile su PC, Xbox Series X/S e PS5.

Fonte: GameRant

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza