Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death's Door è disponibile su PlayStation e Switch ed è uno dei migliori giochi del 2021

Un'altra perla targata Devolver Digital: Death's Door.

Devolver Digital ha pubblicato un trailer per celebrare il lancio di Death's Door su console PlayStation e Switch.

Il gioco vi mette nei panni di un corvo il cui compito è traghettare le anime dei defunti di recente nell'aldilà. Tuttavia, una volta che la vostra anima assegnata più di recente è stata rubata, starà a voi recuperarla.

"Mietere le anime dei defunti, giorno dopo giorno, potrebbe sembrare monotono, ma per un Corvo è un lavoro decente", si legge nella descrizione ufficiale. "Le cose iniziano però a movimentarsi quando l'anima che dovresti raccogliere viene rubata, e tu sei costretto a inseguire il disperato ladro in un regno in cui la morte non esiste, popolato da avide creature assetate di potere che vivono ben oltre le aspettative".

Guarda su YouTube

Death's Door è un gioco che ha ricevuto molti elogi e riconoscimenti dalla critica. Questi includono il premio INDIE Live Expo Winter 2021 e una nomination per i migliori giochi indie ai The Game Awards di quest'anno. Scopriremo se riuscirà a portarsi a casa un trofeo all'evento di dicembre. Lo sviluppatore Acid Nerve era in precedenza responsabile dell'eccellente Titan Souls del 2015.

Death's Door è ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch. In precedenza è stato lanciato su PC, Xbox Series X/S e Xbox One a luglio.

Fonte: Videogamer.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death's Door

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti