Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding e oltre! Hideo Kojima lavora a 'giochi originali e oltraggiosi'

Kojima sta cercando inoltre personale per espandere lo studio.

Hideo Kojima ha lavorato per mesi su un titolo segreto dopo Death Stranding e sebbene lo sviluppatore abbia dovuto modificare parte del concept, possiamo essere sicuri che Kojima Productions stia lavorando a pieno ritmo.

Sul sito web dello studio giapponese è iniziato un enorme reclutamento per quasi 30 posizioni: Hideo Kojima è alla ricerca di artisti di personaggi, sceneggiatori, creatori di livelli o manager. Attualmente, l'azienda non conferma su quali giochi sta lavorando, ma le informazioni spesso menzionano "progetti di fascia alta".

Kojima ha deciso di incoraggiare lui stesso la cooperazione e ha confermato tramite Twitter che la sua squadra sta attualmente sviluppando diverse produzioni: "Attualmente stiamo reclutando personale per Kojima Productions. Stiamo creando 'titoli originali' AAA e 'titoli oltraggiosi' completamente nuovi". Qui di seguito potete dare uno sguardo al tweet.

La notizia è breve, ma molto interessante perché Hideo Kojima cita lo sviluppo di giochi originali. È molto probabile quindi che il creatore non sia coinvolto nello sviluppo di alcuna IP nota. Inoltre informa anche del lavoro su "titoli oltraggiosi" e in questo caso è difficile indovinare davvero cosa intendesse l'autore. Forse sapremo qualcosa di più durante i The Game Awards? Non ci resta che attendere.

Cover image for YouTube videoHIDEO KOJIMA | TUTTA LA SUA STORIA

Fonte: AltChar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti