Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Deathloop è uno dei giochi più amati dal system architect di PS5 e PS4 Mark Cerny

A quanto pare Cerny è un grande fan di Deathloop.

Oltre a essere un geniale designer di hardware, Mark Cerny è anche un giocatore incredibilmente accanito.

I trofei di gioco del system architect di PlayStation 5 e PlayStation 4 sono stati ben documentati in passato e il suo appetito per la caccia ai trofei sembra ancora insaziabile. Ha ottenuto trofei di platino in Demon's Souls, Returnal e Cuphead, tre dei titoli più difficili su PlayStation, e ora ha aggiunto Deathloop alla lista.

Ovviamente Deathloop non è così difficile come gli altri giochi menzionati, ma Cerny ha chiaramente apprezzato molto lo sparatutto di Arkane.

Su Twitter, ha scritto: "Così originale... e così STYLISH, ha davvero meritato il premio Best Game Direction ai TGA. Grazie Arkane!"

Guarda su YouTube

In effetti, Deathloop ha vinto un paio di premi ai The Game Awards 2021, vale a dire Best Game Direction e Best Art Direction. Quando è stato lanciato a settembre 2021, molti critici sono rimasti entusiasti dell'esclusiva PS5, anche se non ha ricevuto moltissimi premi. Tuttavia, questo non ha influenzeto Cerny, che è felice di definirsi un fan di Deathloop.

Fonte: Pushsquare.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Deathloop

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti