Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Digimon Survive doveva uscire nel 2019 e ora è rinviato al 2022

Nuovo posticipo per Digimon Survive, inizialmente previsto per il 2019.

Digimon Survive ha avuto una gestazione complessa, con arrivo previsto per il 2019, poi posticipato nel 2020, nuovamente spostato al 2021. Ma non è ancora finita: Bandai Namco, scusandosi per il nuovo rinvio, ha comunicato che il gioco di ruolo tattico, dedicato al famoso franchise, arriverà nel 2022. Sempre che non arrivi un altro comunicato ovviamente.

"Ai fan di Digimon che aspettano pazientemente Digimon Survive, prima di tutto, vorremmo ringraziarvi per la vostra continua pazienza e supporto per Digimon Survive nel 2021", ha scritto il produttore Kazumasa Habu in una dichiarazione rilasciata via Twitter.

"Il nostro obiettivo originale era lanciare Digimon Survive nel 2021. Tuttavia, a causa della necessità di dedicare più tempo allo sviluppo, è necessario spostare la data di uscita del gioco al 2022. Anche se questa decisione non è stata facile, vogliamo assicurarci di utilizzare questo tempo extra per migliorare la qualità del gioco. L'intero team di sviluppo sta lavorando il più duramente possibile e chiediamo gentilmente di pazientare ancora un po'. Non vediamo l'ora di condividere presto altre notizie e aggiornamenti su Digimon Survive con tutti voi. Grazie ancora per il vostro continuo supporto."

Guarda su YouTube

Fonte: Eurogamer.net