Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dragon Ball: The Breakers annunciato a sorpresa. Trailer e primi dettagli di un Dragon Ball molto diverso

Un multiplayer asimmetrico tutto da scoprire, ecco Dragon Ball: The Breakers.

Tramite un comunicato stampa, Bandai Namco ha annunciato oggi Dragon Ball The Breakers, un nuovo gioco multiplayer online asimmetrico, che sarà disponibile nel 2022 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Il gioco sarà compatibile anche con PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Su PC sarà disponibile anche una Beta chiusa che consentirà ai giocatori di provare il gioco.

Ambientato nell'universo di Dragon Ball Xenoverse, Dragon Ball The Breakers consente di giocare nei panni di uno dei celebri rivali del franchise, il "Razziatore", o in quelli di uno dei sette "Superstiti" senza alcun super potere. Il Razziatore dovrà sfruttare tutta la sua forza travolgente per eliminare i "Superstiti".

Questi semplici civili sono rimasti intrappolati in una "Frattura temporale", un luogo in cui spazio e tempo sono nel caos, e dovranno collaborare tra loro per respingere il Razziatore e fuggire usando la Super macchina del tempo. I giocatori potranno anche usare diversi oggetti sul campo di battaglia per cercare di fuggire strategicamente. Inoltre, Dragon Ball The Breakers collegherà i dati di gioco salvati con Dragon Ball Xenoverse 2. Qui di seguito potete dare uno sguardo al primo trailer e ad alcune immagini.

Cover image for YouTube video[IT] Dragon Ball: The Breakers - Announcement Trailer

"Non vediamo l'ora che i giocatori possano provare questo nuovo titolo nel franchise di Dragon Ball!", ha dichiarato Ryosuke Hara, produttore del gioco. "Stiamo lavorando duramente con il team di Dimps per offrire una nuova e divertente esperienza multiplayer asimmetrica accessibile a tutti, grazie alla sua vasta e profonda gamma di situazioni e gameplay. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto nella Beta chiusa."

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dragon Ball Game: Project Z

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti