Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dying Light 2 avrà aggiornamento next-gen gratis su PS5 e Smart Delivery su Xbox

Tutto il meglio della nuova generazione gratis su Dying Light 2.

Manca pochissimo all'arrivo di Dying Light 2: Stay Human, un sollievo per gli appassionati del primo capitolo viste tutte le difficoltà di sviluppo e posticipi. Sarà anche un sollievo per Techland, che farà una mossa davvero apprezzabile da tutti gli utenti.

Infatti Dying Light 2 renderà disponibile l'upgrade tecnico da PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro a PlayStation 5 gratuito, oltre che ovviamente sulle console Xbox, che potranno contare anche sullo Smart Delivery. Novità anche sul cross-play multigiocatore co-op, che sarà disponibile al lancio solo su PC tra giocatori Steam ed Epic Games Store. Solo successivamente verrà allargato sulle console di nuova e precedente generazione.

Per quanto riguarda il co-op in senso stretto, sarà disponibile subito dopo la fine del prologo, con la possibilità di effettuare votazioni per determinare scelte nel gioco, ma eseguibili solo dall'host della partita. Dying Light 2: Stay Human arriverà il 4 febbraio su console attuali e precedenti, oltre che su PC.

Cover image for YouTube videoDying Light 2 Stay Human - The Reason - Official Gameplay Trailer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dying Light 2 Stay Human

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ribuffo

Contributor

Commenti