Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dying Light 2 e le funzioni di accessibilità nel nuovo episodio 'Dying 2 Know More'

Tanti nuovi dettagli su Dying Light 2.

Techland ha pubblicato un nuovo episodio di Dying 2 Know More, la serie web originale di interviste agli sviluppatori che offre ai giocatori maggiori dettagli e uno sguardo più approfondito nel mondo di Dying Light 2 Stay Human.

L'ospite di questo episodio è Agata Sykuła, produttrice dell'interfaccia utente di Techland, che ci racconta di più sull'interfaccia utente, sull'HUD, sulle opzioni di accessibilità e sull'esperienza utente generale in Dying Light 2 Stay Human. Questo episodio mostra anche l'importanza del feedback della community. L'attenzione si concentra sulle opzioni dei giocatori per adattare l'HUD e altri elementi al fine di aumentare il comfort di gioco.

Per quanto riguarda l'accessibilità, oltre alle opzioni per il daltonismo e alla configurazione dei pulsanti, nel gioco sarà presente una modalità per mancini. Molte altre opzioni di accessibilità saranno presenti nel gioco al momento del lancio perché Techland vuole che il maggior numero possibile di persone possa giocare.

Guarda su YouTube

Dying Light 2 Stay Human, è previsto per il 4 febbraio 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch (versione cloud).