Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dying Light 2 non sarà solo parkour e zombie! La sceneggiatura avrà oltre 350.000 parole, come Anna Karenina

Dying Light 2 mostruoso in tutti i sensi.

Mancano pochissimi giorni prima di poter mettere le mani su Dying Light 2, il nuovo capitolo della saga sviluppato da Techland che ci riporterà nel suo mondo post-apocalittico in un gioco che, sebbene continuerà ad essere aggiornato negli anni successivi, avrà una durata di tutto rispetto se si deciderà di portare a termine tutto ciò che il gioco offre: 500 ore.

Ma mastodontico non è solo il gioco, anche la sceneggiatura: attraverso un post su Twitter Techland afferma che il gioco offrirà oltre 350.000 parole con 40.000 linee di dialogo. Per fare un confronto, il team afferma che è simile ad Anna Karenina, uno dei romanzi più noti dello scrittore russo Lev Tolstoj, con più di 1.000 pagine all'interno.

Va chiarito inoltre che la sceneggiatura stessa seguirà percorsi diversi a seconda delle diverse decisioni che prenderanno i giocatori, motivo per cui si capisce perché la dimensione è così grande.

Dying Light 2 Stay Human sarà disponibile dal 4 febbraio su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dying Light 2 Stay Human

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti