Dying Light 2 ha 'zero' possibilità di essere rinviato ancora. La promessa di Techland

Un sospiro di sollievo per chi attende con ansia Dying Light 2.

Dying Light 2 è uno dei progetti più tribolati degli ultimi anni, con diversi rinvii, di cui l'ultimo che ha portato la release finale da dicembre di quest'anno al febbraio 2022, mese notoriamente senza concorrenza... Dopo tutti questi problemi anche i fan del titolo si sono chiesti se il 4 febbraio 2022 sarà finalmente il giorno "X" o ci sarà un altro spostamento. Fortunatamente, la stessa Techland, ha smentito ulteriori rumor.

Durante un'intervista rilasciata a mp1st.com, lo stesso Tymon Smektala, Lead Game designer di Techland, è sembrato molto sicuro dell'andamento dei lavori, con "zero" possibilità che il titolo venga rinviato di nuovo.

"Sì. Il gioco uscirà il prossimo anno a febbraio, ed è su questo che ci siamo concentrati, su questo abbiamo lavorato. Quindi assolutamente zero possibilità che ciò accada."

Finalmente dunque, potremmo mettere le mani su uno dei titoli più attesi degli ultimi anni, vista anche la partecipazione di Chris Avellone al design e alla sceneggiatura dell'horror.

Fonte: mp1st.com

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza