Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dying Light 2 su PS5 in un video sulle tre modalità tra frame rate, risoluzione e ray-tracing

Techland ci dà un assaggio di come sarà Dying Light 2.

Dying Light 2 Stay Human verrà lanciato tra poche settimane e lo sviluppatore Techland ha pubblicato varie informazioni sul suo account Twitter in vista del suo lancio. Nella giornata di ieri ad esempio lo studio ha condiviso informazioni sulla quantità di parole e linee di dialogo che saranno presenti nel gioco.

Techland ha ora pubblicato un nuovo trailer che ripercorre le varie modalità grafiche disponibili sulla versione PS5 di Dying Light 2. La versione PS5 di Dying Light 2 Stay Human avrà 3 diverse opzioni grafiche. La modalità Quality generalmente imposta tutte le impostazioni di gioco su un valore alto o superiore e includerà anche il ray tracing. La modalità Resolution eseguirà Dying Light 2 in 4K, anche se il video non conferma se funziona a 4K nativo o dinamico. Infine, la modalità Performance funzionerà a 60+ FPS, molto probabilmente a una risoluzione inferiore con meno effetti grafici.

Molteplici modalità grafiche sono presenti nella maggior parte dei nuovi giochi rilasciati sulle console di nuova generazione e Dying Light 2 non è certo da meno. Il video mostra anche un confronto fianco a fianco e sembra che Techland abbia fatto un lavoro straordinario nel mettere a punto ciascuna modalità. Eccovi il video.

Guarda su YouTube

Dying Light 2 uscirà il 4 febbraio 2022 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Fonte: Wccftech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dying Light 2 Stay Human

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti