Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dying Light 2 Stay Human: l'ultimo episodio di Dying 2 Know mostrerà la co-op e non solo

L'uscita di Dying Light 2 si avvicina.

Attraverso un comunicato stampa, Techland presenterà oggi il sesto e ultimo episodio della sua serie online Dying 2 Know. Ha in serbo per questo episodio un gran numero di attesissimi dettagli su Dying Light 2 Stay Human, a cominciare dalla modalità co-op per 4 giocatori e da un nuovo video sul gameplay.

Per l'ultima volta, Jonah Scott, la voce di Aiden Caldwell, insieme alla sua co-conduttrice Leah, vi farà partire per un fantastico viaggio con tante emozionanti novità e contenuti in-game preparati per l'episodio finale di D2K. Ma le sorprese di Techland non finiscono qui. Per sciogliere gli eventuali dubbi dei fan, questo episodio di D2K vi darà la possibilità di assistere a un confronto fra l'attuale generazione di console e quella precedente.

L'anteprima mondiale di Dying Light 2 Stay Human è molto vicina, assicuratevi quindi di non aver perso nessun episodio della serie Dying 2 Know che potete trovare comodamente sulla pagina YouTube ufficiale di Dying Light. Il nuovo e ultimo video sarà disponibile alle 21:00 di stasera.

Guarda su YouTube

Dying Light 2 Stay Human, pubblicato da Techland, uscirà il 4 febbraio 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch (Versione Cloud).

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dying Light 2 Stay Human

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti