E3 2022 niente evento in presenza! Solo online a causa del COVID-19 e della variante Omicron

L'ESA ha già annunciato lo 'spostamento' solo online del prossimo E3.

L'Entertainment Software Association sta spostando l'Electronic Entertainment Expo in un evento solo online per le preoccupazioni legate alla pandemia di COVID-19.

"A causa dei continui rischi per la salute che circondano il COVID-19 e del suo potenziale impatto sulla sicurezza di espositori e partecipanti, l'E3 non si terrà di persona nel 2022", ha affermato l'ESA in una nota. "Rimaniamo incredibilmente entusiasti per il futuro dell'E3 e non vediamo l'ora di annunciare presto maggiori dettagli".

Ciò significa che lo show si svolgerà probabilmente online questa estate per il secondo anno consecutivo, poiché le preoccupazioni relative al COVID-19 hanno spinto l'evento di giugno 2021 solo online e hanno completamente "distrutto" l'evento del 2020. l'ESA si è detta "entusiasta delle possibilità di un evento online".

e3_image

L'ESA è evidentemente cauta a causa dell'enorme esplosione di contagi da coronavirus provocata dalla variante Omicron. La fiera tecnologica CES 2022 ha ricevuto molte critiche per aver portato avanti il ​​suo evento di persona nonostante i rischi di poter essere un evento "super diffusore" del virus.

Nel frattempo, la Game Developers Conference è prevista dal 21 al 25 marzo come evento di persona.

Fonte: Venturebeat.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza