Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring si mostrerà in 15 minuti di imperdibile gameplay! Ecco data e ora

Una gioia per i fan di Elden Ring.

L'account Twitter ufficiale di Elden Ring ha rivelato che una trasmissione programmata rivelerà 15 minuti di gioco. Si tratta di un'ottima occasione per tutti i fan che non vedono l'ora di dare uno sguardo più da vicino al gioco, dato che FromSoftware in questo periodo ha condiviso solo immagini e brevi trailer. La cosa importante è che i giocatori non dovranno aspettare molto per questa diretta.

La trasmissione avrà infatti luogo il 4 novembre 2021 alle 15:00, ovvero domani, e si terrà su YouTube e Twitch. Ulteriori informazioni su ciò che verrà rivelato non sono state divulgate. Entrambe le trasmissioni si terranno attraverso i canali ufficiali Bandai Namco.

La trasmissione del gameplay di Elden Ring si terrà prima del test programmato. Dal 12 al 15 novembre 2021 i giocatori avranno l'opportunità di provare il gioco. La registrazione per il test è terminata il 1° novembre 2021 e le applicazioni includevano la compilazione di un modulo che chiedeva ai potenziali giocatori a quali giochi FromSoftware avevano giocato in passato.

Guarda su YouTube

Rimanete sintonizzati con noi per sapere tutti i dettagli che verranno divulgati dalla diretta.

Fonte: Push Square