Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring è 'già arrivato': copie fisiche e steelbook nei negozi, occhio agli spoiler

Come difendersi dagli spoiler di Elden Ring, ora che il Day One potrebbe essere rotto?

Mancano meno di due settimane all'uscita ufficiale di Elden Ring, e sono cominciate ad arrivare le copie fisiche nei negozi. Questo significa essenzialmente due cose: Elden Ring è disponibile presso il vostro rivenditore di fiducia, e il Day One potrebbe essere infranto in qualunque momento.

Chiaramente questo è uno scenario catastrofico (se vogliamo) ma pur sempre plausibile, sapendo che Elden Ring è la produzione più attesa dell'anno, dunque non sarebbe sorprendente cominciare a vedere, nei forum o su YouTube, degli spoiler. A tal proposito, se volete evitarli il più possibile, il consiglio è quello di accedere a YouTube in modalità in incognito o riservata onde evitare che il feed cominci a proporvi qualunque video su Elden Ring a raffica, o in alternativa cliccare sui tre puntini in basso a destra nelle anteprime dei video e poi selezionare "Non mi interessa", per tentare di far capire all'algoritmo di non far entrare nel vostro feed i video con le parole "Elden Ring" nei metadati (per sicurezza, l'operazione andrebbe ripetuta più volte).

Nell'immagine si vedono le copie fisiche per console e le steelbook: anche le edizioni speciali di Elden Ring potrebbero essere arrivate a destinazione, incluse le Collector's Edition. Se è arrivata la vostra copia preordinata, buon viaggio anticipato nell'Interregno, altrimenti buona attesa.

Cover image for YouTube videoElden Ring, prime impressioni dopo 6 ore

Fonte: Reddit

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Elden Ring

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Sergnese

Contributor

Commenti