Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring stupisce i fan! Il dettaglio legato ai piedi in una clip virale

Attenzione ai dettagli per Elden Ring.

I giochi di FromSoftware hanno sempre avuto una particolare attenzione per i dettagli e con Elden Ring, sembra che il team stia spingendo ulteriormente questo marchio di fabbrica per rendere la tecnologia ancora più avanzata, per una vera esperienza di nuova generazione.

Il modder di Dark Souls e Bloodborne, Lance McDonald all'interno della beta di Elden Ring ha notato come il gioco riporterà correttamente l'impronta delle scarpe del personaggio e non solo. Per esempio, se si cammina lungo la spiaggia durante il tramonto con le scarpe o stivali da guerriero, vedremo delle impronte nella sabbia delle nostre calzature.

Se invece vengono tolte le scarpe e si cammina a piedi nudi sulla sabbia, scopriamo che le impronte lasciate saranno proprio quelle dei nostri piedi senza appunto le calzature. Questo dettaglio è stato riportato da McDonald in una clip del gioco che potete visionare di seguito.

Ancora una volta ciò fa capire quanto sia dettagliato il gioco: qualche giorno fa il modder aveva condiviso anche la clip di un mostro che si rigenerava mangiando un suo tentacolo.

Vi ricordiamo che Elden Ring sarà disponibile dal 25 febbraio 2022 su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Elden Ring

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti