Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring è il protagonista del prossimo numero di Game Informer!

Il prossimo numero di Game Informer vedrà Elden Ring come protagonista.

Game Informer ha svelato chi sarà in copertina nel prossimo numero della rivista: Elden Ring. Come avvenuto per Horizon Forbidden West, prepariamoci a un profondo coverage del titolo, che vedrà un'analisi derivante dalle prime dieci ore di gioco del prodotto finito, più una corposa intervista di un'ora a Hidetaka Miyazaki.

Le diciotto pagine dedicate a Elden Ring dunque, saranno farcite di tantissimi particolari, con un percorso che parte dall'aver affrontato il primo, vero, grande boss, all'esplorazione di zone ancora non mostrate dell'open world e alcuni dungeon più piccoli. Ad accompagnare il tutto, ovviamente l'intervista al presidente From Software e papà dei souls Hidetaka Miyazaki, che è stato in grado di rivelare numerosi dettagli sulla collaborazione con George R.R. Martin, e a quanto pare, il suo amore per le zone paludose e avvelenate. Chi conosce i souls, può capire.

Per dovere di cronaca, il prossimo numero di Game Informer conterrà anche un'interessante intervista con Sam Lake su Alan Wake 2 e un coverage sulla prossima espansione di Destiny 2. È chiaro però come Elden Ring conquisti tutta l'attenzione del pubblico, contando su un approfondimento sicuramente interessante.

Guarda su YouTube

Fonte: Gameinformer.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Elden Ring

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ribuffo

Contributor

Commenti