Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring ha un 'nemico' particolare e letale che ha fatto una vera strage

State attenti a dove mettete i piedi in Elden Ring.

Ci sono alcuni fortunati che sono stati selezionati per partecipare alla beta di Elden Ring e quindi hanno potuto gustare in anteprima una piccola parte dell'Interregno. I giocatori che hanno provato il gioco si sono cimentati in diversi combattimenti, anche con boss, ma c'è qualcosa in particolare di subdolo ed inusuale che sta praticamente decimando i giocatori: un buco.

La beta di Elden Ring ha inizio in una grotta, dove i giocatori possono scegliere di iniziare subito a visitare il vasto mondo di gioco, oppure portare a termine un tutorial che spiega i comandi base. Scegliendo il tutorial i giocatori hanno iniziato a notare su una sporgenza molte macchie di sangue, segno che lì i giocatori muoiono come se niente fosse.

Come in Dark Souls, queste macchie mostrano dove sono morti i giocatori. Se si interagisce con una macchia di sangue è possibile vedere gli ultimi istanti di vita del giocatore, fornendo così indizi su eventuali pericoli. Ma in questo caso non si tratta né di boss e nemmeno di gruppi di nemici: si scopre così che i giocatori saltano da questa sporgenza pensando di cadere incolumi di sotto, ma invece finiscono in questo buco che causa la morte.

Guarda su YouTube

Sfortunatamente la scarsa illuminazione della grotta può confondere i giocatori. Insomma, più che i nemici è questo abisso che sta mietendo vite in quantità incredibile.

Vi ricordiamo che Elden Ring sarà disponibile dal 25 febbraio 2022 su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5. Se ancora non l'avete fatto, a questo link potete dare uno sguardo alle nostre prime impressioni.

Fonte: Kotaku

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Elden Ring

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti