Elden Ring e pericolo spoiler: spuntano in rete parti della storia e meccaniche di gameplay

I fan di Elden Ring sono avvertiti.

Gli spoiler di Elden Ring sono spuntati in rete. Più di due mesi prima dell'uscita dell'attesissimo gioco, informazioni sulle meccaniche, la storia e altro hanno iniziato a circolare su Internet. La community si sta riunendo nella speranza di eliminare il più possibile questi spoiler.

Elden Ring potrebbe essere il gioco più atteso del 2022. Il prossimo gioco Soulslike di FromSoftware è stato annunciato per la prima volta all'E3 2019. Da allora i fan non vedono l'ora di raccogliere qualsiasi informazione sul titolo. Negli ultimi mesi, Elden Ring ha ricevuto nuovi trailer, presentazioni di gameplay e altro ancora. Tuttavia, gli spoiler sono qualcosa che la maggior parte dei fan non vuole vedere prima del lancio e, a quanto pare, Internet sta iniziando a diffonderli.

Secondo un post su Reddit su r/Eldenring, gli "spoiler estremi" sono stati portati alla luce con il datamining. I giocatori hanno decifrato il codice dei test di rete per Elden Ring che sono stati pubblicati per la prima volta il mese scorso. Linee vocali, pezzi della storia, meccaniche e sistemi di gioco e altro ancora sono stati rivelati dal datamining.

Alla luce degli spoiler, qualsiasi contenuto relativo al datamining di Elden Ring è stato bannato sul subreddit r/Eldenring, come hanno condiviso i moderatori in un recente post.

La community FromSoftware supporta Elden Ring con intenso fervore. Dopo anni di pazienza, l'attesa è quasi finita. Sarebbe un enorme peccato se i dettagli chiave venissero rovinati dopo una così lunga attesa. Con questo in mente, la community spera di eliminare il più possibile gli spoiler emersi dal datamining.

Elden Ring verrà lanciato il 25 febbraio 2022 per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Fonte: Gamerant.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Recensione | Gloomhaven - Dal cartone al digitale il passo è... falso

Il celebre gioco da tavolo arriva in formato digitale.

'The Elder Scrolls VI dovrà essere un gioco decennale' come Skyrim

Todd Howard punta forte su The Elder Scrolls VI.

Project Awakening è vivo e il nuovo video sfoggia un Cyllista Engine che flirta con il fotorealismo

Cygames ci mostra il motore grafico alla base di Project Awakening.

The Elder Scrolls VI potrebbe non uscire prima del 2026

Sarà un'attesa lunghissima per The Elder Scrolls VI?

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza