Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring in nuovi video gameplay tra set di armature, oggetti speciali e non solo

Nuovi dettagli per Elden Ring.

Ci avviciniamo sempre di più all'uscita di Elden Ring ed i fan sono impazienti di poter tuffarsi all'interno del vasto mondo creato per l'occasione da FromSoftware in collaborazione con l'iconico scrittore George R.R. Martin.

Alla fine dello scorso anno, le persone che hanno potuto partecipare alla sessione di gioco in versione beta, sono riuscite a provare in anteprima il titolo. Ora, alcuni sono riusciti a rientrare nel gioco tramite hacking e hanno condiviso una serie di video che mostrano diversi dettagli su ciò che troveranno i giocatori.

In particolare, i video che potete vedere qui di seguito che sono stati condivisi dallo YouTuber Marcus Xatter, mostrano diversi set di armature che saremo in grado di ottenere in Elden Ring, oltre ad un oggetto - un carillon - simile a quello di Padre Gascoigne in Bloodborne. Senza indugi vi lasciamo alla visione di questi video (ovviamente ci sono spoiler, perciò non proseguite se non volete rovinarvi la sorpresa).

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Elden Ring sarà disponibile in tutto il mondo su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5 dal 25 febbraio.

Fonte: Wccftech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Elden Ring

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti