Eurogamer.it invade la Games Week

No Eurogamer, no party!

L'attesa Games Week apre finalmente i battenti, e noi di Eurogamer.it non potevamo certo mancare a questa primissima edizione della kermesse milanese.

La nostra sempre efficiente redazione è già sul posto, agguerrita più che mai e pronta ad accogliere i numerosi visitatori in un fantastico stand che saprà soddisfare le esigenze di ogni giocatore, anche il più hardcore.

Il PC è la vostra passione? Benissimo, venite da noi a provare i nuovi personal computer MSI, collegati ai più recenti monitor di casa Samsung per una resa visiva davvero eccezionale: provare per credere.

Siete degli inguaribili nerd sempre alla ricerca dell'ultimo ritrovato tecnologico? Nessun problema: il nostro staff sarà lieto di presentarvi le più innovative tastiere, cuffie e mouse made in Razer: roba da veri intenditori.

Se le nostre postazioni di gioco non placassero il vostro appetito e, magari, foste alla ricerca di qualcosa che sazi la vostra sete mobile, abbiamo quello che fa per voi. Direttamente dall'universo Sony-Ericsson, troverete ad aspettarvi nientemeno che Xperia Play, il rivoluzionario gaming-phone che tanto ha fatto parlare di sé - e che a fatica riuscirete a strappare dalle mani dei prodi standisti: ma fidatevi, vale la pena provarci.

Non siete ancora convinti? E se dicessimo RAGE, FIFA 12, Battlefield 3 e Batman: Arkham City? I più grandi successi di questo autunno saranno lì, a vostra disposizione: un'ottima occasione per dimostrare le vostre capacità pad alla mano o, per i più indecisi, un utilissimo banco di prova per un molto probabile acquisto!

Ricchi premi e cotillon vi attendono qui a Milano e non temete, noi di Eurogamer.it abbiamo a cuore la salute dei nostri lettori. Ecco perché il nostro stand metterà a vostra disposizione ettolitri e ettolitri di Red Bull, il "tonico" ideale per riprendere le forze tra una sessione di gioco e l'altra.

Vi aspettiamo dunque numerosi questo weekend, alla prima edizione della Games Week di Milano. Impossibile non trovarci, visto l'enorme carro armato Volvo Sugga della Seconda Guerra Mondiale marchiato Red Bull parcheggiato al nostro fianco, con tanto di maxi schermo e postazione di gioco.

E se proprio non foste in grado di raggiungerci (peggio per voi, non conoscerete la redazione più bella del pianeta), non disperate: tanto nella nostra home quanto nella pagina Facebook troverete foto, video e articoli aggiornati in tempo reale, per non perdere neanche un minuto di questo irrequieto weekend all'insegna del videogame.

Vai ai commenti (22)

Riguardo l'autore

Alberto Destro

Alberto Destro

Redattore

Eterno Peter Pan intrappolato nel corpo di un trentenne, ha barattato la propria ombra per tastiera e controller. Il tutto per la gioia dell'adorata moglie, che si chiede cos'ha fatto per meritarsi un tale nerd.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (22)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza