Fall Guys e Halo Infinite insieme per un crossover per un nuovo leak

Master Chief di Halo Infinite si appresta ad arrivare su Fall Guys?

Lo sviluppatore di Fall Guys, Mediatonic, potrebbe collaborare con Xbox per introdurre skin cosmetiche a tema Halo? Questo è esattamente ciò che sta accadendo se si deve credere a un recente leak.

Fall Guys era stato precedentemente annunciato come in arrivo su Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S, anche se non è ancora uscito per quelle console. E quale modo migliore per celebrare l'arrivo di Fall Guys sulla piattaforma Xbox con un crossover di Halo?

Secondo il leaker, ci sarà una sorta di contenuto di Halo con Master Chief e altri personaggi del franchise. Resta da vedere che aspetto avrà in pratica, o se vedrà mai la luce del giorno. Detto questo, sono passati mesi da quando Fall Guys è stato annunciato per la prima volta per Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S, e c'è anche l'imminente lancio di Halo Infinite a dicembre da considerare.

Fall Guys è attualmente disponibile su PC e PlayStation 4, ma dovrebbe arrivare sia sulle console di Microsoft che su Nintendo Switch prossimamente.

Fonte: GameReactor

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Moving Out - recensione

Il party game spudorato adatto a tutta la famiglia.

Super Mario Party - recensione

Il giro del tabellone in 80 minigiochi.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza